IL REGALO PIÙ GRANDE DEL NATALE

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Io mi chiamo Furby, ed ho un grande regalo che Babbo Natale vuole farti! Attenzione, attenzione: sono sotto il comando dello stesso Santa Claus, quindi questa è una faccenda importante. Se hai trovato questa storia, vuol dire che fai parte della ristrettissima lista che Babbo Natale ha compilato. Questo regalo è davvero enorme! Ora, ti starai chiedendo come mai te lo sto dicendo invece che farti una sorpresa…ebbene, è perché questo dono è molto particolare. Ma prima di raccontarti tutti i dettagli, devi fare una cosa per me: chiudi gli occhi ed apri il tuo cuoricino. Solo così sarò capace di consegnarti davvero il meraviglioso regalo che sta impazientemente aspettando di venire da te! Allora preparati a scoprire il preziosissimo dono che ti arriverà tra poco! Pronti, attenti, viaaa!

UN REGALO PICCOLO MA ENORME…E MAGICO!

Il regalo è…rullo di tamburi…un piccolo seme magico che io, quatto quatto, metterò sotto al tuo cuscino mentre dormi. Poi, il seme saprà cavarsela da solo. Uscirà da sotto il tuo cuscino e ti entrerà nel cuoricino. Ma che cosa fa questo magico regalo? Ora te lo spiego. Non appena avrà trovato il tuo cuore, comincerà a lasciarti in giro dei piccoli frammenti di sogni. E qui entrerai in gioco tu. Quando troverai questi frammenti, avrai il potere di esprimere un desiderio, e se ci credi veramente il seme magico attiverà la capacità dei sogni di realizzarsi. Ma fai attenzione: quei frammenti possono prendere qualunque forma. Tu dovrai risolvere tutti i giorni una caccia al tesoro. Dovrai saperli scovare. Quando li troverai, sentirai una sensazione magica nel tuo cuore. Sarà il seme che ti regalerò stanotte: ti farà sapere, riempiendoti il cuore di magia, che stai guardando nella direzione giusta.

Il tuo piccolo, grande regalo di Natale ti vorrà sempre bene, ma devi fare attenzione ad una cosa: non dimenticarti mai della sua esistenza. Anche tu dovrai prenderti cura del tuo seme. Per fare questo ti invito a giocare ad un gioco un po’ strano, ma davvero divertente! Tutti i giorni, dovrai prendere un piccolo bigliettino e scriverci sopra i frammenti di sogni che hai trovato. Fatto questo, dovrai prendere quel bigliettino e sotterrarlo nel bosco, nel tuo giardino, vicino alla tua piantina preferita. Sarai tu a scegliere dove piantare il tuo biglietto. Dovrà essere un posto speciale per te. Da quando pianterai il tuo bigliettino, mi devi promettere una cosa: almeno due volte alla settimana andrai a trovarlo, e lo annaffierai come se fosse una piantina.

E QUANDO MENO TE LO ASPETTI…LA MAGIA ESPLODE! FUNZIONA!

Probabilmente, a volte non capirai perché continui ad annaffiare i tuoi bigliettini. Ma il tuo regalo, se lo ascolterai, ti saprà ricordare che la vera magia non funziona istantaneamente. Funziona se la curi, se dai amore a quei piccoli bigliettini. Sarai proprio tu a farla funzionare. Poi, un bel giorno, quando meno te lo aspetti, tutti i tuoi desideri diventeranno realtà! Perché? Perché mentre annaffiavi i tuoi bigliettini hai continuato ad andare verso i tuoi sogni, camminando dritto in quella direzione. Hai fatto delle cose che hanno avvicinato i tuoi desideri a te. Se il tuo sogno più grande è andare nello spazio, hai continuato ad imparare nuove cose sui pianeti, sui buchi neri…sul fascino delle stelle.

E mentre facevi quelle cose, hai continuato ad annaffiare i tuoi bigliettini. Allora quei frammenti di sogni sono cresciuti, e sono diventati grandi, rigogliosi dentro al tuo cuoricino. E tu sapevi sin dall’inizio che tutto quello che volevi si sarebbe realizzato. Perché hai continuato a volere bene al tuo regalo, e ad ascoltarlo. Hai continuato a volere bene ai tuoi bigliettini, e a prenderti cura di loro. E questa, tesoro, è la magia più potente dell’universo. E tu la puoi fare questa magia! Adesso tra poco parto per venire da te a consegnarti il tuo regalo, tu dormi bene e domani inizia a cercare i frammenti di sogni e scrivere i tuoi bigliettini! Ti voglio bene!

BUONANOTTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *