Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Oggi ti racconterò la storia di un mantello magico fatto di coccole stellate! Vedi, io mi chiamo Celestia, e sono nata da una stella, e di cose meravigliose ne ho viste veramente tante…ma…questa volta è diversa! Io sono la custode della notte, nonché la regina del cielo. Sin da quando sono nata, sono completamente avvolta in quello che ho chiamato il mantello delle coccole stellate. La sua composizione è un mistero per tutto l’universo. Di cosa è fatto? L’unica cosa che sappiamo è che emana una luce che mi porta a diffondere serenità e coccole dove ce ne è bisogno…sappi che da qualunque galassia tu stia ascoltando o leggendo queste parole, mi puoi chiamare esprimendo un desiderio prima di andare a nanna, e io durante la notte verrò con tutte le coccole stellate dell’universo e ti sveglierai sentendo un abbraccio speciale! Pronti, attenti, via!
ALLA RICERCA DELL’ORIGINE DEL MANTELLO DELLE COCCOLE STELLATE!
Oggi ti racconterò di come ho deciso di andare alla ricerca della verità su come è nato il mio magico compagno di coccole! Per fare questo, ho deciso di partire alla volta di un leggendario pianeta mai scoperto: Astralis. La leggenda narra che si trovi nel più remoto angolo dell’universo conosciuto. Nessuno sa se esista veramente, ma di risposte su come sia nato il mantello delle coccole stellate ne ho cercate davvero in qualunque angolo del cosmo…tranne nel luogo più lontano. Pochi hanno avuto il coraggio di andarlo a cercare, e tutti sono tornati indietro scoraggiati. Io, però, ci voglio provare comunque! Allora, mi sono stretta in una coccola e sono partita! La strada è tortuosa, seguirò l’unica mappa che sia mai esistita che mostra la via, una mappa creata dagli abitanti stessi di Astralis. L’abbiamo trovata due secoli fa portata da un asteroide che fluttuava nello spazio.
Quasi tutti gli abitanti magici dell’universo hanno quella mappa ben memorizzata…e anche io me la sono studiata per bene! All’inizio avevo paura, avanzavo per l’universo cercando di tenere la strada bene a mente…ma poi mi sono ricordata che io sono nata con il mantello avvolto intorno alle mie spallucce! Ho deciso di fare una cosa veramente coraggiosa! Ho sussurrato al mio compagno di viaggio che volevo che mi portasse dove era nato! Mi sono fidata del mio mantello. È stata una cosa difficile, volevo avere io il controllo del viaggio, ma ho capito che fidarmi era la cosa migliore da fare. Ho chiuso gli occhi e ho cominciato a sfrecciare per l’universo alla velocità della luce…ed ecco che, in men che non si dica, mi sono ritrovata di fronte ad Astralis, e sono entrata nel suo centro…
LA RIVELAZIONE DELLA STORIA…
Non appena sono entrata nel centro del pianeta, una sottile voce che partiva dal nucleo di Astralis ha cominciato a parlarmi. E io non ho potuto fare altro che ascoltare la storia delle storie. Al centro di Astralis, molto tempo fa, viveva una strega stellare di nome Luminara. Ella possedeva una connessione speciale con le stelle, riuscendo a comunicare con loro attraverso una lingua di luce e melodie celesti. Luminara amava osservare il cielo notturno, contemplando la danza delle stelle e ascoltando il dolce canto che esse intonavano. Un giorno, mentre osservava le stelle danzare in una coreografia luminosa, Luminara sentì un richiamo, un’energia speciale che permeava il firmamento. Si avvicinò con curiosità e vide una stella cadente che scendeva dal cielo, portando con sé una scia di polvere stellare dorata. La stella, che aveva un’aura particolarmente magica, sembrava racchiudere in sé un segreto cosmico.
Luminara, con il suo cuore intriso di curiosità e amore per la magia delle stelle, decise di seguire quella stella cadente. Essa la guidò attraverso galassie sconosciute, attraverso nebulose iridescenti e pianeti incantati. Infine, la stella si posò su un remoto pianeta avvolto da una luce misteriosa. Il pianeta era abitato da creature fatate con ali lucenti e occhi luminosi. Esse si chiamavano gli Alati della Notte e possedevano il potere di infondere magia nelle cose. Luminara fu accolta con gioia dagli Alati della Notte, e insieme esplorarono il cuore del loro regno incantato. Nel cuore del pianeta, Luminara scoprì un antico telaio stellare, dove gli Alati della Notte creavano oggetti magici con la polvere delle stelle. Tra i fili scintillanti e le pietre lucenti, trovò un mantello di tessuto stellare, delicato come la brezza celeste e lucente come la Via Lattea.
IL POTERE DEL MANTELLO
Gli Alati della Notte spiegarono a Luminara che quel mantello possedeva il potere di catturare la magia delle stelle e di diffondere comfort e amore a chiunque lo indossasse. Era il mantello delle coccole stellate, nato dalla connessione tra Luminara, le stelle, e gli Alati della Notte. Il mantello si alimentava della magia intrinseca delle stelle, diventando sempre più potente e radiante con il passare del tempo. Luminara, con il mantello delle coccole stellate tra le mani, ritornò ad Astralis e condivise questo dono unico con tutti gli abitanti del pianeta. Da quel giorno in poi, il mantello delle coccole stellate divenne un simbolo di amore, conforto e magia, diffondendo la sua luce nelle notti serene e avvolgendo il cuore di chi lo indossava con la calda luminosità delle stelle.
Ed in quel momento capii una cosa davvero incredibile: quando Luminara si spense diventando parte delle stelle, il mantello prese parte della sua magia, si depositò in una stella e creò me! Non ci credo! È una storia incredibile! Felicissima della mia scoperta, sono schizzata a velocità supersonica tra le stelle e ho liberato una quantità di coccole celesti inimmaginabile! Le coccole si sono sparse tra tutti i pianeti dell’universo! Ho dovuto avere un bel po’ di coraggio, ma alla fine ne è valsa assolutamente la pena! Sono davvero felice! Adesso però dormi bene! Io, quando vuoi, ti invio coccole stellate! Ti voglio tanto bene!
BUONANOTTE!
Psst! Vuoi sapere come nasce la polvere di stelle? Andiamo a scoprirlo insieme!
Storia meravigliosa.
Grazie mille!