Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Sai, ho visto un aeroplano venire colpito da una magia! È stata un’avventura abbastanza folle, e oggi voglio proprio raccontartela! Ero molto piccolo quando è successo, avevo solo sei anni (adesso ne ho venticinque), ma me lo ricordo come se fosse ieri! Ero lì tranquillo con la mia mamma e il mio papà…ero emozionato, era la prima volta che volavo su un aeroplano. Eravamo al di sopra delle nuvole, che si erano colorate di bellissime sfumature di giallo e arancione, grazie alla luce del Sole. La mamma e il papà avevano dei parenti in Norvegia, quindi stavamo andando lì. Quando è calata la sera, ad un certo punto, abbiamo visto anche l’aurora boreale!
TUTTO SEMBRAVA NORMALE…FIN QUANDO IL NOSTRO AEROPLANO NON È DIVENTATO STRANO…
Ad un certo punto, abbiamo sentito una strana energia colpire il nostro aeroplano…non lo ha fatto sobbalzare…ma…era strano. Era come se non fosse più un pilota a guidare, era come se fossimo trasportati da una corrente magica. Guardando fuori dal finestrino, tutto sembrava essere completamente normale. A quel punto, era ancora leggermente giorno. Abbiamo pensato di aver immaginato tutto. Le cose strane sono iniziate a succedere quando il nostro aeroplano si è trovato completamente immerso nell’aurora boreale! Ti lascio immaginare la meraviglia! Ad un certo punto, è spuntata un’altra ala! E poi un’altra ancora! E il nostro aeroplano ha cominciato a danzare nell’aurora boreale!
Il capitano ha annunciato di aver perso il controllo dei comandi. Ha detto che a quel punto non era più lui a pilotare! A quel punto se la sono tutti fatta sotto! Ma che cosa stava succedendo? Piano piano, abbiamo iniziato a planare, e man mano che ci avvicinavamo a terra abbiamo iniziato ad intravedere una figura alquanto strana. Sembrava proprio essere una fata, con un vestito che rispecchiava i colori dell’aurora boreale! Quando siamo atterrati, siamo subito scesi tutti per capire cosa stesse succedendo. Era chiaro, era lei che stava pilotando l’aeroplano. “Scusate, ho dovuto far spuntare due ali in più perché altrimenti non riuscivo a pilotare! Io sono una fatina che è stata creata grazie all’aurora boreale! Vi ho dovuto far atterrare, perché sono connessa con l’aurora, che mi ha comunicato che molti dei vostri sistemi non avrebbero più funzionato di lì a poco, e vi sareste schiantati!“.
E FU COSÌ CHE L’AURORA BOREALE CI SALVÒ LA VITA!
“Vi starete chiedendo come ho fatto a nascere dall’aurora. Ebbene, lei è viva, e pensa, e danza ogni notte. Ha un’energia così alta che riesce a connettersi a tutto il mondo e prevedere il futuro! Così, un giorno, mentre era a casa (nel Sole) ha immagazzinato tutta l’energia possibile e ha creato me, con dei poteri magici! Così mi dice ogni volta che c’è qualcosa che non va, e io rimedio, così che lei non debba smettere di danzare!“. Eravamo esterrefatti! È stato veramente bello essere salvati da una fata così speciale!
Ricordati che tante volte le cose che sembrano impossibili o inspiegabili non sono altro che…diverse! Ti voglio bene!
BUONANOTTE!