IL TELETRASPORTO DELL’ALBERO SPECIALE

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Mi chiamo Rina, e ho scoperto l’albero del teletrasporto! Questa storia è molto vicina al mio cuore…ma se l’hai trovata vuol dire che ho scelto di condividerla proprio con te! Perché? Perché questa storia è magica. Riesce a sentire i bambini che sono speciali e arrivare dritta al loro cuore! Se stai leggendo questa storia sei tra i prescelti…se stai leggendo questa storia sei speciale. Sai, vivo in un piccolo villaggio di Sarsam, delle creature tutte particolari. Sono sicura che non avrai mai sentito parlare di noi. Eppure, c’è sempre una prima volta! Vedi, noi Sarsam siamo fatte di una sostanza molto diversa da quella degli umani, ma anche da quella delle Mirfin , che sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Noi siamo fatte di Plasmy. È una materia magica che ci permette di vedere gli alberi invisibili del teletrasporto. E come lo facciamo?

LA MATERIA DEL TELETRASPORTO…

Vedi, il nostro villaggio è circondato da una foresta fittissima, ma se la vedesse chiunque altro al di fuori di noi vedrebbe un’isola deserta. Questo succede perché il Plasmy è una specie di specchio: riflette la luce invisibile agli occhi che quegli alberi speciali emettono e la rende visibile a noi! Ce ne sono tanti alberi del teletrasporto…ma una settimana fa ne abbiamo scoperto uno davvero speciale! Stavo passeggiando con una mia amica, eravamo nella foresta, nella zona più ombrosa, dove le chiome degli alberi sono talmente fitte che sembra sempre notte. Devo ammetterlo, siamo state un po’ spericolate ad andare lì. In generale, le persone che ci sono state cercano di instaurare moltissima paura agli altri. Girano moltissime voci. Girano voci di persone che hanno trovato creature spaventose tra questi alberi…alcuni non sono mai tornati.

Ma in realtà sono solo voci, coloro che cercano di metterci paura sono delle persone abbastanza bugiarde. Siamo in un villaggio piccolo, ci conosciamo tutti. Quindi, quel giorno, io e la mia amica Maya abbiamo deciso di essere coraggiose ed andare all’avventura. In realtà, la vera ragione per cui ci siamo andate è che abbiamo avuto un’intuizione. Le intuizioni sono rare di questi tempi, ma quando capitano non si sbagliano mai. Abbiamo sognato, tutte e due, che in questa parte del nostro mondo c’è un albero del teletrasporto davvero speciale.

LA SCOPERTA DEL TELETRASPORTO TRA GALASSIE…

Il teletrasporto dell'albero speciale

Ci tenevamo per mano, come facevamo da piccoline. Mano nella mano, la paura spariva. Camminavamo, con calma, chiacchieravamo come facciamo da una vita. Ecco che ad un certo punto, abbiamo cominciato a sentiere dei passi pesanti provenire da dietro di noi. Ci siamo girate e…abbiamo visto un albero gigantesco che avanza verso di noi, con le sue radici enormi! Perbacco! Era l’albero dei nostri sogni! Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di pensare che l’albero ci ha colpite con una potenza di teletrasporto infinita! All’inizio non ci capivamo più niente…ma poi tutto ha cominciato ad avere senso!

Ci siamo ritrovate a ballonzolare qua e là per l’universo! Abbiamo visto di nuovo tutte le persone che non sono mai tornate…erano quasi felici! Si erano stabiliti su altri mondi, avevano delle belle vite…ma casa era solo una per loro, e volevano tornarci. Ma non sapevano come. Li abbiamo recuperati tutti, ci siamo presi tutti per mano e…l’albero è tornato da noi! E, in un batter d’occhio, eccoci di nuovo a casa!

Adesso abbiamo capito come controllare il potere dell’albero speciale del teletrasporto! Non dobbiamo mai andare da soli. Dobbiamo stare uniti e concentrarci tutti insieme su un posto dell’universo che vorremmo vedere! Abbiamo avuto tanto coraggio, e alla fine ce l’abbiamo fatta! Sai, a volte le cose migliori ti fanno un po’ paura all’inizio…ma se scegli di andare fino in fondo, le sorprese non mancheranno! Devi avere coraggio, e pensare con la tua bellissima e intelligentissima testolina! Alcune persone ti mettono paura per avvertirti, altre per evitare che tu sia più forte di loro! Scegli con cautela, e la magia verrà da te! Ti voglio bene!

BUONANOTTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *