I CAVALLI INCANTATI E I LORO CUSTODI

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Io mi chiamo Maria e oggi ti svelerò il mistero dei cavalli incantati! Io, mio marito Massimo e le nostre due preziose ragazze, Amanda e Matilda, siamo i custodi di un magico segreto! Oggi abbiamo deciso di rivelarlo a pochi bambini e bambine dal cuore puro! Ma attenzione, questo segreto è molto importante, quindi se stai leggendo o ascoltando questa storia dovrai tenere le parole magiche nel tuo cuoricino, per sempre! Detto questo, devi sapere che io e la mia famiglia magica abbiamo sempre avuto in dono questo segreto! Vedi, i cavalli incantati hanno scelto me e Massimo molto tempo fa…

LA SCELTA DEI CAVALLI INCANTATI…

Stavamo facendo una passeggiata romantica lungo il mare, quando abbiamo notato una grotta che non avevamo mai visto prima. Incuriositi, siamo entrati, con un cuore grande e pronto alla scoperta! Ci siamo addentrati abbastanza in quella grotta, e solo guardandoci intorno abbiamo capito che doveva esserci qualche magia. Le pietre erano luminose, sembrava qualche incantesimo speciale intrappolato nella roccia. Poi, ci siamo accorti che mano a mano che avanzavamo quella luce magica sembrava indicarci una direzione. Noi la seguivamo…e siamo giunti di fronte a dei cavalli meravigliosi! Erano fatti di luce, e sembravano piccoli, erano dei pony. Erano tanti, saranno stati almeno un centinaio. Ci hanno guardati e abbiamo visto la decisione nei loro occhi luminescenti.

COLPITI DALLA MAGIA!

Ecco che tutta la magia che ci indicava dove andare ci ha colpiti in pieno! Non penso di aver mai sentito una sensazione così bella! Era un calore immenso che ha pervaso il cuore. Da quel momento in poi, siamo tornati alla grotta tutti i giorni, con qualunque tempo! Quando le nostre bambine stavano per arrivare, sono stati i cavalli incantati ad avvertirci con la loro magia. Quando sono nate, abbiamo notato subito che sarebbero state speciali. E il tempo ci ha dato ragione. Ricordo che una volta i cavalli si sono ammalati, e Amanda ha sfoderato il suo violino e Matilda il suo pianoforte e il suo sassofono. Nel giro di un’ora i cavalli erano di nuovo belli pimpanti!

La loro magia ci rende speciali, tutti e quattro. La magia si manifesta anche al di fuori della grotta. Quando vediamo odio nel mondo, noi rispondiamo con la magia dell’amore e i risultati sono immediati! È una cosa davvero miracolosa! Tu devi sapere che il fatto che ci amiamo tutti e quattro così tanto ha potenziato la magia a noi donata dai cavalli incantati! Non è meraviglioso? Ti vogliamo bene!

BUONANOTTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *