LA FARFALLA DEL CERCHIO INFINITO

Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Io sono una farfalla dalle ali gigantesche, e non vedo l’ora di raccontarti del cerchio magico che ho creato, solo muovendo le mie ali! Sai, quando ero piccola piccola, non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, una cosa così grande, eppure eccomi qua! Tuttavia, prima di raccontarti la mia storia, devo fare una cosa importante: muovendo le mie ali, voglio mandarti un po’ di venticello che ti aiuterà a fare dei sogni bellissimi! Quindi, la prossima volta che sentirai il vento, sappi che sono le mie ali che ti mandano la magia per dormire sempre come un ghiro! Adesso, però, la tua farfalla ti porterà in un viaggio volante davvero incredibile! Siamo pronti a volare insieme? Tre, due, uno…viaaa!

QUANDO LA FARFALLA PIÙ PICCOLA DIVENTA LA PIÙ GRANDE!

Sai, quando ho iniziato a svolazzare ero la farfalla più piccola che si fosse mai vista in circolazione! Tutti mi prendevano un po’ in giro per questo, svolazzavo di su, di giù, a destra, a sinistra…da tutte le parti tranne che dritta! Pensavo che essere così piccola fosse nella mia natura…fino a quando non ho vissuto l’avventura più strana che potessi mai immaginare! Mentre ero nel bosco, e stanca a causa del mio volo sempre a zig zag, mi sono posata su un fiore per riposare…e, prima di potermene rendere conto, un bambino ha raccolto quel fiore, mentre io ero ancora sopra. “Mamma, mamma, guarda qua!“, ha urlato felicemente quel dolce piccolino. “Guarda che bella farfalla che c’è su questo fiore! È proprio strana, è piccolina, e questo la rende ancora più bella!“. Per ringraziarlo del complimento, mi sono posata sul suo piccolo dito.

La farfalla che grazie al vento sta per diventare più grande...e compiere la sua magia
La farfalla che grazie al vento sta per diventare più grande…e compiere la sua magia

Mi guardava come se non avesse mai visto una farfalla prima di quel momento. La sua mamma sorrideva, compiaciuta di come fosse dolce il suo bambino. Poi, proprio quando i miei nuovi amici stavano per andarsene, una folata di vento mi ha fatta volare via dal dolce dito di quel piccolino. Tutte le volte che c’era stato così tanto vento, io mi sono sentita impaurita, perché le mie ali non erano abbastanza grandi e forti da poter volare da un’altra parte. Ma quel giorno, qualcosa era diverso. Quel bambino mi ha convinta di essere bella, e quindi, invece di combattere la mia paura del vento, ho deciso di lasciarmi trasportare. Proprio per questo, sono diventata più forte, e il mio desiderio di essere più grande si è incredibilmente realizzato! Ho sbattuto le ali e ho creato un cerchio di vento intorno a me!

UN CERCHIO MAGICO SENZA FINE!

Il cerchio magico che ho creato ha il potere di realizzare i desideri di chi si vuole bene per come è! Non avrei mai immaginato di creare una cosa così bella…e diventare così bella! Passando vicino ad un laghetto ho visto il mio riflesso. Non solo volavo dritta, ma i miei colori erano diventati più belli ed ero diventata gigantesca!

Ricordati che sei incredibile già adesso! Solo così realizzerai i tuoi sogni e diventerai ancora più speciale! Adesso addormentati con questo pensiero! Ti voglio bene!

BUONANOTTE!

Psst! Ho sentito di un bradipo che ha visto l’universo! Vuoi scoprire la sua storia insieme a me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *