Ascolta, ascolta, ascolta…ti racconto un segreto! Ho raccolto una perla magica…e sono diventata mamma di un piccolo miracolo! Ora ti spiego meglio…io e il mio principe azzurro, un bel giorno, siamo andati a fare una passeggiata nel Bosco delle Perle. Non si chiama così perché è composto di perle prese dal mare, ma perché al suo interno si possono trovare delle piccole palline di luce, che sembrano delle perle. Si possono trasformare in qualunque cosa, ma se si esprime un desiderio è possibile che si trasformino nel desiderio espresso! È un po’ il concetto della Foresta della Fortuna ad Amorandia, dove potresti ricevere un seme speciale che ti sorprenderà! Ma nel Bosco delle Perle, è diverso: le perle, se non sei pronto a prenderle…scompaiono! Ora ti racconto come quella piccola perla ci ha resi la mamma e il papà più felici del mondo!
L’AVVENTURA PER DIVENTARE PRINCIPESSA MAMMA…
Siamo usciti dal nostro castello sapendo che non stavamo cercando una perla…ma un bambino o una bambina! Ci siamo avventurati nel Bosco delle Perle senza sapere cosa aspettarci. A volte le perle si fanno davvero desiderare. Bisogna cercarle, chiamarle, tante volte bisogna dormire più notti tra gli alberi prima di riuscire a scovarne una. Ci avevamo provato in passato, ma non avevamo trovato nemmeno una perla! Ma eravamo determinati. Abbiamo messo i nostri vestiti più comodi e ci siamo messi in cammino. Sapevamo che dovevamo avere pazienza. Durante le prime ore di cammino, abbiamo cercato di cogliere ogni singolo dettaglio che potesse condurci ad una perla. Ad un certo punto ne abbiamo vista una, ma non appena ci siamo incamminati per andarla a prendere…è sparita.
All’inizio ci siamo rimasti male…ma poi abbiamo capito che probabilmente eravamo destinati ad essere mamma e papà di un’altra perla. Dopo altre ore di cammino a parlare e a sognare…eravamo stanchi. Abbiamo deciso di passare la notte nel bosco e continuare la nostra ricerca il giorno successivo. Quando, tutto ad un tratto, ci siamo svegliati! Avevamo sentito un rumore…era il rumore di una perla! È un tintinnio. Il tempo di aprire gli occhi ed ecco una meravigliosa perla proprio di fronte a noi. Abbiamo provato ad afferrarla, con tanta gioia, ma ci è sfuggita di mano. Ma, nel cuore, sapevamo che quella era la nostra perla. Quindi, ci siamo alzati e abbiamo iniziato a rincorrerla. La corsa era solo iniziata. Ogni volta che ci sembrava di riuscire a prenderla, ci sfuggiva per un pelo!
LA CORSA PIÙ EMOZIONANTE DEL MONDO!
Correvamo, correvamo e correvamo. Per un’attimo, pensavamo di averla presa…ma poi l’abbiamo vista scorrazzare via tra gli alberi. Per fortuna era luminosa. Era come inseguire una lucciola. Stanchi ma ancora determinati, ci siamo alzati di nuovo. Insieme, ci siamo presi per mano e abbiamo pensato a tutte le cose belle che ci stavano solo aspettando! Una volta arrivati vicini, la perla si è fermata a due centimetri da noi. Invece di afferrarla, l’abbiamo invitata a posarsi sulle nostre mani, come una farfalla. Piano piano, si è avvicinata, e finalmente si è appoggiata sui nostri palmi. Felicissimi, io e il mio principe azzurro siamo corsi fuori dal Bosco delle Perle tenendo la nostra preziosissima perla tra le nostre mani.
Non appena siamo arrivati a casa, l’abbiamo messa in una culla che il mio principe azzurro aveva costruito. Abbiamo aspettato per una notte, quasi non siamo riusciti a dormire dall’emozione. Ed ecco che il giorno dopo, al posto della perla, c’era una bellissima bambina che abbiamo chiamato Daisy! Il nostro mondo è cambiato per sempre! Non potremmo essere più felici! Adesso però dormi, ti voglio bene!
BUONANOTTE!